Corallo mania: le décolleté che hanno conquistato tutti!
Passano gli anni, cambiano le mode ma le décolleté restano una certezza. Come sceglierle e come abbinarle? Ecco alcuni suggerimenti per indossarle in questa primavera-estate 2018.
DÉCOLLETÉ CORALLO: PERCHÉ CI PIACCIONO
Le decolleté sono uno di quei elementi basic che ogni donna dovrebbe sempre tenere nel proprio armadio perché versatili e senza tempo. Sono quelle scarpe donna che ti risolvono il look quando non sai cosa vestire e, anche nella versione più semplice, riescono a donare quel tocco super elegante e mai scontato. Come dice il nome stesso, le décolleté sono scarpe che lasciano scoperto il collo del piede. Noi le proponiamo con una forma non solo sensuale, ma anche capace di slanciare la gamba, insieme alla loro eleganza e versatilità. Alle sue caratteristiche innate si aggiunge il tacco altezza 10.5 cm, la scollatura laterale del piede e la punta affusolata che fanno di queste décolleté una garanzia di stile!
DÉCOLLETÉ CORALLO: COME ABBINARLE
In questa primavera-estate 2018 è scoppiata una vera e propria “corallo mania”: anche tu non potrai rinunciare a indossare questo colore fresco, allegro ed elegante soprattutto se si parla di accessori, da indossare con disinvoltura sia di giorno che di sera. Le décolleté sono ideali da portare con la gonna, perché slanciano le gambe e valorizzano la figura, ma anche con pantaloni dalla silhouette fluida, corti alla caviglia per dar grinta a uno stile urban. Il corallo si abbina alla perfezione con il bianco, il beige e i colori pastello, soprattutto se declinato in fantasie a fiori. Insomma, la décolleté è un vero e proprio must have che non passa mai di moda e che acquista sempre più fascino con il passare degli anni.
Gaia