MULES CHE PASSIONE!
Il sogno di molte finalmente si realizza! Trovare un paio di scarpe, spesso eleganti e informali, da poter indossare sempre. Le mules, ovvero gli zoccoli in legno hanno già fatto capolino in buona parte del mondo della moda, grazie al loro appeal davvero invidiabile. Con la bella stagione, infatti, queste scarpe con il tacco, sono pronte a farsi notare in compagnia di abiti lunghi a fiori, stampe animalier, completi pantaloni per l'ufficio, smanicati bon ton ma anche con tute casual e jeans per tutti i giorni.
MULES: PERCHÉ CI PIACCIONO
Se ami il folk ma non vuoi rinunciare alla tua femminilità, e a centimetri preziosi, scegli questo modello di scarpe con il tacco. Non solo folk style, noi di Pittarello lo suggeriamo per combinare un look minimal chic sfruttando il binomio nero / testa di moro: tacco altezza 12 cm con plateau, tomaia in pelle nera lavorata e decorazioni con borchie. Un segreto? Questi modelli sono ideali da indossare in città anche in autunno/inverno. Quando le temperature scenderanno, basterà abbinarli con calzini morbidi e trendy, meglio se declinati in versione preziosa per contrastare con la rudezza del legno.
MULES: COME ABBINARLE
Questi zoccoli sono perfetti se indossati con jeans a zampa, pantaloni a palazzo e gonne plissé ma anche con stampe e colori accesi. Legno, cuoio naturale convolano a nozze soprattutto con abiti lunghi. Se ti senti un po' figlia dei fiori, prova ad abbinare alle mules, un abito lungo folk con ricami, poi sciogli i capelli e riempi le dita di anelli! Risultato garantito!Gaia